Image

TUTTO DA SOL


Spettacolo comico (ma suvvia anche poetico) di improvvisazione teatrale e musicale

Due musicisti dietro l’Ariston al festival di Sanremo aspettano il loro momento: ce l’hanno fatta, dopo tante avventure, viaggi e concerti, ma un'ora prima di andare in scena dimenticano il pezzo e sono costretti a improvvisarlo, ripercorrendo la loro vita: dallo zecchino d’oro ai primi amori, dai grandi concerti fino ai viaggi nel mondo.

Pronti a creare in ogni momento dal nulla nuove storie e nuove canzoni!

Con gli spunti del pubblico, frasi o parola che daranno il LA(bemolle) a nuove storie d'amore e guerra ,di fantasia e fantascienza, di avventure e semplici folli momenti quotidiani gli improvvisatori porteranno in scena una numeroso carrellata di ospiti musicali: Guccini, Battiato, Piero Pelu', Pino Daniele; da Fossati a Jovanotti, da De Andrè a Califano, Baustelle, Fabri Fibra, Subsonica, fino agli Afterhours, Mannarino e Vinicio Capossela. Ogni volta seguendo l'istinto primario di ogni artista rappresentato.

Si suonerà, si canterà, si accompagnerà e ci si divertirà come non mai, ma ma soprattutto si loderà la musa ispiratrice dello spettacolo: L'IMPROVVISAZIONE!

Tutto da Sol, di e con Tiziano Storti.